rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Park Albatros San Vincenzo, 226 posti di lavoro stagionale: i requisiti e come candidarsi

Human Company, gruppo toscano attivo nel settore ricettivo e ristorativo e nel turismo open air, cerca personale in tutta la Toscana: più di 500 le posizioni richieste

Sono 550 in tutta la Toscana le posizioni richieste da Human Company, il gruppo attivo nel settore ricettivo e ristorativo e nel turismo open air, in vista della prossima estate. In particolare, per la provincia di Livorno, ricerca 226 persone per il Park Albatros di San Vincenzo. A questo si aggiungono 61 per il Montescudaio Village, 186 per il Norcenni Girasole Village nel Valdarno e 43 per il campeggio urbano Firenze Camping. Oltre a queste 43 posti di lavoro per Villa La Palagina in Chianti e 17 addetti per l'ostello Plus Florence. 

Acqua Village, 150 posti di lavoro tra Cecina e Follonica: i requisiti e come fare domanda

Le posizioni maggiormente richieste, spiega una nota, si concentrano nel settore food&beverage per personale di sala e cucina e baristi. Seguono l'area ricevimento con le posizioni aperte per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto retail per addetti agli shop e ai market interni alle strutture. La ricerca comprende poi altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione, giardinaggio, pulizie e assistenza bagnanti.

Per alcune posizioni è indispensabile la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione dello stress. Le offerte di lavoro sono pubblicate sul sito https://lavoraconnoi.humancompany.com. Per candidarsi occorre inviare una mail a staff.hr@humancompany.com specificando l'area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegando il proprio curriculum.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Park Albatros San Vincenzo, 226 posti di lavoro stagionale: i requisiti e come candidarsi

LivornoToday è in caricamento