rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

San Vincenzo, trentenne scomparsa da domenica. I familiari: "Chi ha notizie ci contatti"

Aggiornamento delle 18.30: Chiara Giorgerini è stata ritrovata ed è in buona salute

+++ AGGIORNAMENTO DELLE 18.30: la 30enne è stata ritrovata in buone condizioni di salute +++

Sono state ore di apprensione per una ragazza di 30 anni, residente a Piombino, Chiara Giorgerini, di cui non si avevano notizie da domenica scorsa dopo che si era allontanata da casa. Fortunatamente la giovane è stata ritrovata nel pomeriggio del 16 marzo davanti al commissariato di Piombino in buona salute come comunicato in una nota dai vigili del fuoco. 

Le ricerche, coordinate dalla prefettura dopo la denuncia alla polizia, erano state avviate alle prime ore di oggi, mercoledì 16 marzo, da parte dei vigili del fuoco, coadiuvati dalla Croce Rossa Italiana di San Vincenzo, dalla protezione civile e dalla polizia municipale di San Vincenzo. A lanciare un appello erano stati anche i familiari che chiedevano aiuto "a chiunque abbia notizie sulla ragazza". 

Il personale del 115 era intervenuto nella zona del parco di Rimigliano, in prossimità dell'ingresso al Lago Verde, con una squadra di terra, il nucleo cinofilo, il personale Tas e quello della sezione Dedalo specializzato nella ricerca di cellulari appartenenti a persone smarrite. La sala operativa si era posizionata proprio al parco nel territorio di San Vincenzo e, dopo ore di ricerche, finalmente la 30enne è stata ritrovata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vincenzo, trentenne scomparsa da domenica. I familiari: "Chi ha notizie ci contatti"

LivornoToday è in caricamento