menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sanremo 2020, Bobo Rondelli all'Ariston con Irene Grandi nella serata dei duetti. E Nigiotti sceglie Cristicchi

Lo chansonnier livornese ha accettato l'invito della rocker fiorentina a salire sul palco nella serata cover

Ci sarà anche Bobo Rondelli sul palco del 70esimo Festival di Sanremo. Non tra i big in gara, come l'altro livornese Enrico Nigiotti, ma per accompagnare Irene Grandi nella serata di giovedì 6 febbraio, quella dedicata alle cover e ai duetti che celebreranno i settant'anni della kermesse canora. Irene Grandi e Bobo Rondelli, coppia tutta toscana, interpreteranno "La musica è finita", indimenticabile canzone portata all'Ariston da Ornella Vanoni nel 1967.

Bobo Rondelli: "In un libro la mia vita romanzo". VIDEO

Giovedì 6 febbraio, salirò sul palco dell’Ariston insieme a un’artista con una grande anima, @simonecristicchipage. Insieme canteremo “Ti regalerò una rosa” una canzone speciale che avrei voluto scrivere. Manca poco ? ? @david_voci_sciabordi #EnricoNigiotti #BaciamiAdesso #TiRegaleròUnaRosa #Sanremo2020 @sanremorai

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

Sanremo 2020, per il duetto Enrico Nigiotti sceglie la sensibilità di Simone Cristicchi

Enrico Nigiotti, in gara con il brano d'amore "Baciami adesso", ha invece invitato a Sanremo, sempre per la serata dei duetti, il cantautore e poeta Simone Cristicchi , insieme al quale canterà "Ti regalerò una rosa". "Salirò sul palco con un artista con una grande anima, Simone Cristicchi - ha scritto Nigiotti sui social -. Insieme canteremo una canzone speciale che avrei voluto scrivere".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento