rotate-mobile
Cronaca

Autobus in sciopero a Livorno venerdì 12 maggio, previsti ritardi e cancellazioni

Sarà valido sia per la rete urbana che per la rete extraurbana dalle 17 alle 21, è stato indetto dal sindacato Fast Slm Confsal

Venerdì prossimo, 12 maggio, dalle 17 alle 21 a causa di uno sciopero indetto dal sindacato Fast Slm Confsal potranno verificarsi ritardi e cancellazioni delle corse degli autobus per quanto riguarda sia la rete urbana che quella extraurbana. Si tratta di uno sciopero che coinvolgerà sia il personale viaggiante che gli impiegati, compresi quelli delle biglietterie. Per ciò che riguarda il servizio sarà dalle 17 alle 21, per operai ed impiegati, invece, compresi quelli delle biglietterie, lo sciopero è previsto nelle ultime 4 ore di turno di lavoro. La regolarità del servizio dei bus e delle biglietterie di Autolinee Toscane dipenderà dalle adesioni, la percentuale dell’ultimo, cui aderì Cub Trasporti, fu del 12,61%.

Il motivo dello sciopero è legato alla richiesta di un bonus carburante per fronteggiare i rincari dovuti alla crisi della guerra in Ucraina, ulteriori interventi in tema di welfare, denunciare criticità sulla vendita dei biglietti a bordo dei mezzi e le condizioni di lavoro. Per informazioni si invitano Autolinee Toscana invita i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le info pubblicate sui canali social: Twitter: @AT_Informa ; Facebook: Autolinee Toscane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus in sciopero a Livorno venerdì 12 maggio, previsti ritardi e cancellazioni

LivornoToday è in caricamento