rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero dei treni in Toscana, cancellazioni e ritardi fino a lunedì 11 luglio. Dove consultare quelli garantiti

L'iniziativa è stata indetta dal personale della direzione regionale di Trenitalia, non sono coinvolti quelli a lunga percorrenza

Cancellazioni, disagi e ritardi. Una domenica da bollino nero per tutti coloro che decideranno di prendere il treno oggi, 10 luglio, e domani 11 luglio, almeno fino alle 2.30 della notte. Il personale della direzione regionale Toscana di Trenitalia infatti ha indetto uno sciopero che riguarda tutto il territorio ma che non coinvolgerà i treni a lunga percorrenza. Già diverse le tratte che sono state cancellate o hanno subito ritardi corposi nelle prime ore del mattino di oggi 10 luglio. 

Ad aggiornare constantemente i viaggiatori, tramite Twitter, è il portale della mobilità Muoversi in Toscana, ma tutte le informazioni riguardo ai treni garantiti durante le giornate di sciopero sono consultabili anche direttamente sul sito di Trenitalia cliccando su questo link. La mobilitazione ha preso il via alle 3.30 di domenica 10 luglio, ed è stata proclamata dai sindacati FILT, FIT, UILT, UGL, FAST e ORSA. L'agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell'inizio e dopo la sua conclusione. Informazioni su collegamenti - fa sapere Trenitalia - e servizi anche attraverso l'app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com ed il numero verde gratuito 800 89 20 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni in Toscana, cancellazioni e ritardi fino a lunedì 11 luglio. Dove consultare quelli garantiti

LivornoToday è in caricamento