rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ardenza-LaRosa

Ardenza | Scopre il raggiro ma non riesce ad evitare il furto: anziano derubato del Rolex sulla porta di casa

Il proprietario dell'abitazione ha aperto a una donna che si è introdotta nell'appartamento. Allontanata, la ladra è comunque riuscita a sottrarre il prezioso orologio al settantenne dandosi alla fuga

Con una scusa banale è riuscita a introdursi in casa di un 70enne e nonostante gli spintoni ricevuti dal proprietario è comunque riuscita a sfilargli un Rolex e fuggire via. L'episodio è successo nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 3 agosto, in zona Ardenza. Secondo quanto ricostruito, l'anziano ha sentito bussare alla sua porta e quando è andato ad aprire si è trovato davanti una donna straniera che ha cercato di entrare nella sua abitazione. 

L'uomo ha provato a far desistere la malvivente dalle sue intenzioni senza successo e così si è trovato costretto a spintonarla via. È stato proprio in quel momento che la donna è riuscita a sfilargli il prezioso orologio e scappare facendo perdere le proprie tracce. il 70enne si è accorto del furto solamente dopo diversi minuti e non ha potuto far altro che chiamare la polizia. Gli agenti intervenuti sul posto hanno raccolto la sua testimonianza e si sono messi alla ricerca malvivente senza esito.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardenza | Scopre il raggiro ma non riesce ad evitare il furto: anziano derubato del Rolex sulla porta di casa

LivornoToday è in caricamento