rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Cronaca

Scuole chiuse a Livorno, Salvetti: "Felice che fuori ci sia il sole, città solo lambita dalla perturbazione"

Il sindaco: "Se dovesse arrivare il momento che per dire 'avevo ragione' dovessi sperare che la mia città subisca danni a cose o persone vuol dire che fare il sindaco non fa più per me"

Così come accaduto in precedenza, le scuole a Livorno e provincia sono state chiuse a causa dell'allerta arancione diramata ieri, domenica 29 ottobre. Una decisione che il sindaco Salvetti, come lui stesso spiegato in un video diffuso sulla sua pagina social, ha preso in "base a un preciso piano di protezione civile". Stamattina tuttavia Livorno si è svegliata con il sole e le piogge che erano state previste per tutto il giorno al momento non si sono ancora viste: "Sono felice di questo - continua il sindaco - nonostante sui social o per strada qualcuno abbia detto che quanto stabilito è ridicolo. Sono contento perché la mia città non ha subito danni o cose dalla perturbazione. Ci sarà tempo di parlare, e lo vogliamo fare sicuramente, di come riorganizzare il quadro regionale sul rapporto con il mondo della scuola e il diritto allo studio".

"Intanto sono felice che Livorno sia stata solo lambita dal maltempo perché se dovesse arrivare il momento in cui per dire 'avevo ragione' dovessi sperare che la mia città subisca danni a cose o persone vuol dire che fare il sindaco non fa più per me". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole chiuse a Livorno, Salvetti: "Felice che fuori ci sia il sole, città solo lambita dalla perturbazione"

LivornoToday è in caricamento