Cronaca Porto

Porto Livorno, sequestrata una Rolls Royce con interni in pelle di coccodrillo. Foto e video

La scoperta degli uomini dell'Agenzia accise, dogane e monopoli. La vettura, proveniente dalla Russia, era destinata a una società di Roma

Una Rolls Royce con interni in pelle di coccodrillo è stata sequestrata dagli uomini dell'Agenzia accise, dogane e monopoli, con il supporto della guardia di finanza, al porto di Livorno nella mattina di oggi, martedì 25 maggio. L'auto era proveniente dalla Russia e destinata a una società di Roma. Il controllo allo scalo cittadino ha evidenziato che la tappezzeria interna – sedili, braccioli e portiere interne - era "arricchita" da inserti di pelle del "Crocodylia spp" - specie protetta ed inserita nella tutela della Convenzione internazionale di Washington sulla protezione delle specie per la quale è vietata ogni forma di commercializzazione senza le previste autorizzazioni. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La vettura di di lusso è stata confiscata in attesa delle determinazioni dell'autorità giudiziaria in merito alla possibilità di procedere all'asportazione degli inserti di pelle e l'importatore è stato denunciato per commercio di esemplari di fauna e flora minacciati di estinzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Livorno, sequestrata una Rolls Royce con interni in pelle di coccodrillo. Foto e video

LivornoToday è in caricamento