rotate-mobile
Cronaca

Baratti, riaprono i servizi igienici dopo i danni causati dalla caduta di un albero

Poco più di un mese fa un pino abbatté parte della struttura, dal prossimo fine settimana i bagni saranno di nuovo in funzione

Il prossimo fine settimana torneranno in funzione i servizi igienici che si trovano nel golfo di Baratti. Saranno di nuovo operativi a distanza di poco più di un mese dal danneggiamento causato dalla caduta di un albero, che franò proprio sopra la struttura che li ospita. La società Parchi Val di Cornia fin da subito si è attivata in collaborazione con il Comune di Piombino per ridurre al minimo il disservizio nei confronti dell'utenza, posizionando sul posto dei bagni chimici per garantire il servizio. Dal prossimo fine settimana, sabato 27 e domenica 28 maggio, torneranno però in funzione i servizi igienici.

Purtroppo, il danneggiamento di uno dei due edifici in muratura ha reso inutilizzabili le docce che al momento non potranno essere riaperte al pubblico, e a questo proposito sono in corso valutazioni da parte degli uffici tecnici del Comune e della Parchi per tornare all'attivazione nei tempi più brevi possibili. A maggio - fanno sapere Parchi Val di Cornia e Comune di Piombino - l'apertura dei bagni è prevista nel fine settimana dalle 10 alle 18 e saranno gratuiti. Dal 1 giugno invece i bagni saranno aperti tutti i giorni dalle 9.30 alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baratti, riaprono i servizi igienici dopo i danni causati dalla caduta di un albero

LivornoToday è in caricamento