rotate-mobile
Cronaca

Servizio civile, 20 posti disponibili al tribunale di Livorno: come fare domanda

Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente online entro e non oltre le 14 del 28 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte del tribunale di Livorno riguardante la possibilità per 20 giovani di poter effettuare il servizio civile.

Sono aperti i termini per inviare le domande per partecipare alla selezione per svolgere il servizio civile regionale della durata di dodici mesi al tribunale di Livorno attivato per i giovani (20 posti). Il termine per la presentazione delle domande scadrà il prossimo 28 maggio alle 14 e le stesse dovranno essere presentate esclusivamente online. 

Otto posti sono riservati al trattamento informatico dei dati personali, nove posti per il completamento del processo civile telematico e l'abbandono totale del cartaceo, tre posti per i pagamenti telematici ai creditori? Con il servizio civile più veloci ma verifichiamo la regolarità contributiva. 

Le domande dovranno essere corredate di curriculum debitamente firmato e potranno essere inoltrate: 

Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile. Ai giovani in servizio sarà corrisposto un corrispettivo mensile di 433,80. Chi non avrà completato almeno tre mesi di servizio non sarà corrisposto alcun pagamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, 20 posti disponibili al tribunale di Livorno: come fare domanda

LivornoToday è in caricamento