menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Garibaldi, cerca di disfarsi della droga alla vista dei carabinieri: 24enne denunciato per spaccio

Il giovane aveva con sé tre involucri di cocaina: ai successivi controlli dei militari è inoltre risultato essere irregolare sul territorio

Un cittadino di origine nordafricana di 24 anni è stato denunciato, nel pomeriggio di venerdì 2 ottobre, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Durante i controlli in piazza Garibaldi, i carabinieri del Norm, affiancati dalla Squadra della Compagnia d'intervento operativo del 6° battaglione Toscana, avevano infatti notato un uomo che, alla loro vista, tentava di disfarsi della droga che aveva con sé. A quel punto i militari dell'Arma l'hanno fermato, recuperando tre dosi di cocaina già frazionate e pronte per la vendita. Il 24enne è stato quindi condotto negli uffici dei carabinieri dove è risultato essere irregolare sul territorio nazionale e aver violato anche il divieto di dimora nel comune di Livorno. "Grazie all'ausilio delle squadre d'intervento operativo - spiegano dal comando dei carabinieri -, abbiamo intensificato i controlli in piazza Garibaldi e nelle zone limitrofe per contrastare i fenomeni che da tempo colpiscono la zona. Tutto questo, in un ottica di presenza concreta sul territorio". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Psichiatria Livorno, la denuncia dell'ex direttore: "Pazienti legati ai letti, ormai è una procedura standard da quando c'è il Covid "

Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Giardino

Bonus verde 2021: come ottenere le detrazioni fiscali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento