rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Shangay-Corea / Via Cestoni

Inseguimento con sparatoria a Shangai, auto si schianta contro un palo in via Cestoni: un ferito, tre persone in fuga

Un colpo di pistola ha colpito una vettura. Ad avere la peggio sarebbe stato un minorenne accompagnato in ospedale da un'ambulanza

Sono stati veri e propri momenti di autentico terrore quelli che si sono vissuti a Shangai intorno alle 20 di oggi, domenica 4 settembre. Secondo quanto ricostruito sul momento, vi sarebbe stato un inseguimento a folle velocità tra due auto le cui persone all'interno sembra avessero un conto in sospeso. A un certo punto però una delle due vetture ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro un palo in via Cestoni, di fronte alla carrozzeria Marsili. Durante l'inseguimento sarebbe stato anche esploso almeno un colpo di pistola che ha colpito l'altra macchina.    

Auto contro un palo in via Cestoni (5)-2

Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Rossa e una della Misericordia di Livorno con il medico del 118. Ad avere la peggio sarebbe stato un minorenne livornese, ma di origine straniera, che è rimasto incastrato all'interno della macchina ed è stato estratto dai vigili del fuoco i quali, successivamente, lo hanno affidato alle cure dei soccorritori. Il conducente dell'altra vettura, invece, è stato rintracciato e portato in questura mentre altre due persone risulterebbero ancora in fuga.

L'auto con un colpo di pisola-2

A Shangai si sono portati anche i carabinieri, la Finanza, la Scientifica (che sta effettuando i rilievi sull'auto incidentata) e la polizia municipale che ha chiuso l'accesso da ambo i lati di via Cestoni. Da quanto è emerso, sembra che la macchina finita contro il palo non fosse rubata. Gli inquirenti sono tuttora al lavoro per ricostruire con esattezza da dove e chi sia stato a far esplodere il colpo di pistola.

aggiornamento ore 2 di lunedì 5 settembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento con sparatoria a Shangai, auto si schianta contro un palo in via Cestoni: un ferito, tre persone in fuga

LivornoToday è in caricamento