rotate-mobile
Cronaca Via Provinciale Pisana

Via Provinciale Pisana, spari contro il Royal Kebab e fuga in motorino: indaga la polizia

Tre colpi di pistola indirizzati contro la saracinesca del locale, poi la fuga in scooter. Salvo il titolare che si trovava all'interno del negozio

Momenti di terrore nella notte tra lunedì 30 e martedì 31 marzo in via Provinciale Pisana, dove i residenti sono stati svegliati da alcuni colpi di arma da fuoco sparati contro la saracinesca del Royal Kebab. All'interno del locale, aperto esclusivamente per le consegne a domicilio come consentito dal dpcm per l'emergenza Coronavirus, in quel momento era presente il solo titolare, il quale è rimasto fortunatamente illeso.

Ai poliziotti delle volanti, intervenuti dopo la segnalazione al 113 da parte di alcuni abitanti della zona, l'uomo è apparso terrorizzato da quanto inspiegabilmente accaduto. Agli agenti avrebbe quindi raccontato di aver visto una persona in motorino sparare tre colpi di pistola prima di darsi alla fuga in direzione nord. Sul posto anche gli uomini della polizia scientifica che hanno effettuato i rilievi, individuando i fori nella saracinesca e recuperando i bossoli. Al momento non è chiaro se i colpi siano stati sparati a scopo intimidatorio o per altri motivi: le indagini, attualmente in corso e coordinate dalla squadra mobile di Livorno diretta dalla vicequestore Valentina Crispi, cercheranno di chiarire l'intera vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Provinciale Pisana, spari contro il Royal Kebab e fuga in motorino: indaga la polizia

LivornoToday è in caricamento