rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Largo del Mercato Ortofrutticolo

Mercato ortofrutticolo, estrae la pistola e spara un colpo in aria durante una lite: denunciato 44enne

Tempestivo l'intervento di due agenti della polizia municipale fuori servizio che sono riusciti a disarmare l'uomo addosso al quale sono stati rinvenuti 15 proiettili

Paura in Largo del Mercato Ortofrutticolo (zona Garibaldi) intorno alle 12.30 di oggi, martedì 30 marzo, dove un uomo durante una lite ha sparato un colpo di pistola con una scacciacani in aria prima di essere fermato, disarmanto e denunciato dalla polizia. Due agenti della Municipale fuori servizio erano di passaggio nella zona quando hanno notato due uomini in strada che stavano discutendo animatamente. Ad un certo punto uno dei due, un 44enne di origine albanese, per motivi ancora da chiarire ha impugnato una pistola sparando in aria. È stato a quel punto che gli agenti sono intervenuti riuscendo a disarmare l'uomo chiedendo l'intervento di una pattuglia della polizia. 

Il 44enne, addosso al quale sono stati trovati altri 15 proiettili, è stato denunciato per violenza, violenza aggravata, esplosione non autorizzata in centro urbano e minacce aggravate, e dai successivi accertamenti è risultato essere irregolare sul territorio ed è stato messo a disposizione dell'ufficio immigrazione per l'espulsione dal Paese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato ortofrutticolo, estrae la pistola e spara un colpo in aria durante una lite: denunciato 44enne

LivornoToday è in caricamento