Venezia, cancellati 120 stalli blu dal parcheggio di Santa Trinita

L'intervento fa seguito a quello realizzato in via Sant'Anna. L'amministrazione comunale: "Quei posti auto sono riservati ai residenti"

L'amministrazione comunale ha deciso di cancellare oltre 120 stalli blu nel parcheggio sotto al ponte di Santa Trinita che da oggi, mercoledì 12 agosto, diventano "bianchi". Domani verranno completati i lavori con l'evidenziazione dei posti riservati ai disabili. "Come si ricorderà - fanno sapere da palazzo civico - da quando è stata pedonalizzata Piazza del Luogo Pio, il parcheggio è riservato ai residenti. Questo intervento segue lo 'sbiancamento' dei posti auto in via Sant'Anna che, come quelli a Santa Trinita, sono stati messi a dispoiszione degli abitanti della zona". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Rosignano Solvay, esplosione in una palazzina: grave una donna

  • Parco del Mulino, conti in rosso e rischio chiusura. L'appello: "Prenotate una pizza da noi per tenere in vita il progetto"

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

  • Coronavirus: 108 positivi e 10 morti tra Livorno e provincia, 1.351 nuovi casi in Toscana. Il bollettino di giovedì 26 novembre

  • Toscana zona rossa fino al 4 dicembre, Giani: "Ancora un po' di pazienza, poi fino a Natale in zona arancione o gialla"

Torna su
LivornoToday è in caricamento