rotate-mobile
Cronaca

Starbucks a Livorno, la catena statunitense di caffè sbarca a Porta a Mare: candidature aperte, ecco come fare domanda

L'azienda: "Non vediamo l'ora di portare prossimamente la Starbucks Experience ai clienti di Livorno". Ancora top secret le date di inizio lavori e apertura, ma intanto si cerca personale

"Vorrei un frappuccino al cioccolato con panna". Quante volte è capitato di dire questa frase quando, soprattutto all'estero, si entra da Starbucks. Quella bevanda, diventata simbolo della famosa catena statunitense di caffè, presto si potrà ordinare anche a Livorno. Già perché a Porta a Mare è in arrivo proprio il locale della famosa "Sirena a due code", brand con oltre 50anni di vita fondato a Seattle. Dall'azienda, contatta da LivornoToday, fanno sapere che ancora non è possibile stabilire le date di inizio lavori e soprattutto di apertura, però assicurano che Starbucks arriverà e sono già aperte alcune candidature.

"Non vediamo l'ora di portare prossimamente la Starbucks Experience ai clienti di Livorno - dicono dallo statement -. Vi faremo sapere quando avremo piani più specifici da condividere". "Per questo sfidante progetto - sottolinea la Percassi, azienda scelta come licenziataria unica in Italia della catena - cerchiamo persone curiose, ambiziose, che amino guidare un team verso il raggiungimento degli obiettivi condividendo i nostri. Starbucks è un luogo di ritrovo, una parte della nostra routine quotidiana. Chiamiamo i nostri dipendenti partner perché siamo tutti partner nel successo condiviso. Ci assicuriamo che tutto ciò che facciamo sia fatto con passione e ci impegniamo con i nostri clienti per offrire la migliore qualità di caffè al mondo". 

Starbucks a Livorno, aperte le candidature: come candidarsi

Al momento sono solamente tre le figure richieste (a questo link è possibile avere tutte le info nel dettaglio)

Per candidarsi è sufficiente collegarsi al sito relativo all'offerta di lavoro e compilare online tutti i campi. 

(Foto user: Inxplicable su Wikipedia - Creative Commons Attribution 2.5 License)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Starbucks a Livorno, la catena statunitense di caffè sbarca a Porta a Mare: candidature aperte, ecco come fare domanda

LivornoToday è in caricamento