rotate-mobile
Cronaca

Lite in zona Stazione, 51enne livornese ferito al volto e ai genitali con la candeggina: intervengono i carabinieri

Nella colluttazione la donna, una 44enne, avrebbe provocato anche un taglio alla mano all'uomo. Entrambi, tuttavia, hanno rifiutato le cure mediche. Sul posto i militari dell'Arma

Sono tutti da chiarire gli aspetti di una lite tra conviventi degenerata in una colluttazione all'interno di un'abitazione popolare nel quartiere Stazione, a Livorno, nel pomeriggio di ieri sabato 27 agosto. Ciò che è certo, tuttavia, è che sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri e un'ambulanza medicalizzata della Svs perché, stando alle chiamate ricevute dal numero unico di emergenza, dall'appartamento in questione provenivano urla e rumori che facevano presagire al peggio.

E ad avere la peggio, secondo quanto raccolto, sarebbe stato l'uomo, un 51enne livornese, ferito al volto e ai genitali con della candeggina (in un primo momento si parlava di acido muriatico, ndr) lanciatogli contro da una donna, anche lei livornese del 1978. All'arrivo del personale sanitario, tuttavia, entrambi avrebbero rifiutato il trasporto in ospedale, nonstante anche lei avesse dichiarato di essere stata colpita da una bottigliata. Spetterà quindi ai militari dell'arma, intervenuti sul posto, ricostruire quanto accaduto in base alle versioni dei due. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in zona Stazione, 51enne livornese ferito al volto e ai genitali con la candeggina: intervengono i carabinieri

LivornoToday è in caricamento