rotate-mobile

Svs, inaugurate due nuove ambulanze nella sede di via delle Corallaie | Video

Alla cerimonia erano presenti i familiari di Ugo Renucci, storico volontario scomparso lo scorso anno a cui è stato intitolato un mezzo"

Due nuove ambulanze entrano a far parte del parco mezzi della Svs, una sarà impiegata per il servizio di emergenza urgenza e una per il trasporto ordinario. L'inaugurazione, con tanto di taglio del nastro, si è tenuta oggi, sabato 18 febbraio, nella sede di via delle Corallaie. Alla cerimonia erano presenti la presidente Marida Bolognesi insieme al consiglio direttivo e ai volontari dell’'associazione, il direttore operativo Francesco Cantini, don Paolo Razzauti e la famiglia di Ugo Renucci, storico caposquadra Svs recentemente scomparso e alla cui memoria è stata intitolata una delle due ambulanze.

"Ugo è stato con noi fino all'ultimo - le parole del direttore Cantini -, un volontario storico che ha partecipato attivamente alla formazione dei nuovi autisti volontari e ha fatto parte del consiglio della nostra associazione. A lui dedichiamo una nuova ambulanza per l'emergenza che, insieme all'altra, entra a far parte del nostro parco mezzi".

Si parla di

Video popolari

Svs, inaugurate due nuove ambulanze nella sede di via delle Corallaie | Video

LivornoToday è in caricamento