rotate-mobile
Cronaca

Tananai a Livorno, il cantante sarà in concerto a Straborgo il 2 giugno

Ad annunciare la data è stato lo stesso artista sui propri social, che ha già fatto registrare il sold out per il mese di maggio sia a Milano che a Roma. A Sanremo si è classificato venticinquesimo con Sesso occasionale

Giovedì 2 giugno. Straborgo. Sono queste le coordinate da tenere a mente per l'arrivo di Tananai a Livorno, data annunciata sui propri social dallo stesso 26enne cantante milanese, al secolo Alberto Cotta Ramusino, che all'ultima edizione di Sanremo ha portato la canzone Sesso occasionale, giunta al venticinquesimo posto. Una posizione di classifica che però è passata ben presto in secondo piano visto che l'artista, grazie alla sua autoironia, in particolar modo sui social è diventato una vera e propria star. Su Spotify il suo brano ha infatti raggiunto gli oltre 14 milioni di ascolti, con quasi 2,5 milioni di ascolti mensili.

Sul suo profilo Instagram, dove conta poco meno di 225mila follower, Tananai ha pubblicato le date dei suoi prossimi concerti, evidenziando che le due date milanesi di maggio e la data romana sono ormai sold out. L'appuntamento dunque è per giovedì 2 giugno, festa della Repubblica, nell'ambito dell'edizione di 2022 di Straborgo, manifestazione che è stata proposta per la prima nel 2021 dall'amministrazione comunale, volta a valorizzare di un quartiere come Borgo Cappuccini. Il concerto sarà gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tananai a Livorno, il cantante sarà in concerto a Straborgo il 2 giugno

LivornoToday è in caricamento