rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Allontanata dai binari, torna alla stazione e aggredisce gli agenti della Polfer che le avevano salvato la vita

L'episodio poco prima della mezzanotte di giovedì 26 agosto. La donna, una trentenne polacca residente a Prato, è stata infine accompagnata al pronto soccorso con l'aiuto dei familiari

Ha aspettato il buio della notte per non essere vista e si è sdraiata sui binari ferroviari in attesa che partisse il treno dalla stazione di Livorno, poco prima che scattasse la mezzanotte di giovedì 26 agosto, con l'intento di farla finita. Un gesto disperato che però non è sfuggito a un macchinista in servizio, il quale ha subito richiesto l'intervento della Polfer per soccorrere la donna, una trentenne polacca residente a Prato. Una situazione delicata gestita non senza fatica dagli agenti che sono comunque riusciti a convincere la giovane a salire su una ambulanza della Svs per il ricovero in ospedale.

Arrivata in pronto soccorso, la donna è però scappata ed è tornata nuovamente alla stazione, irrompendo nell'ufficio della Polfer e aggredendo gli agenti che poco prima le avevano salvato la vita, colpendo infine uno di loro con un pugno a un occhio. Calmata grazie anche all'arrivo di alcuni familiari e dai volontari della Svs, la trentenne è stata finalmente riportata in ospedale per le cure e l'assistenza necessarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allontanata dai binari, torna alla stazione e aggredisce gli agenti della Polfer che le avevano salvato la vita

LivornoToday è in caricamento