rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Furto alla Terme del Corallo, rubati gli attrezzi dei volontari di Reset: "Aiutateci a ricomprarli"

L'amara scoperta nella mattina del 6 ottobre: "Non possiamo permetterci di acquistare di nuovo tutto il materiale, ci serve una mano"

Se le Terme del Corallo stanno piano piano ritornando a risplendere e non versano più in uno stato di abbandono totale, gran parte del merito è dell'associazione Reset che si sta prendendo cura della struttura anche grazie all'aiuto di tantissimi volontari. Che, stamattina, mercoledì 6 ottobre, si sono ritrovati per continuare il loro lavoro ma hanno dovuto fare i conti con una brutta sorpresa. Qualcuno infatti aveva rotto la catena del cancello principale rubando decespugliatore, tagliaerba, motosega, trinciarami, forbici e tutto quello che serve per tenere pulito un parco. 

Attrezzi indispensabili per i volontari che, tuttavia, da soli non si possono permettere di ricomprare e così tramite Facebook hanno lanciato un appello: "Ci rimane la voglia di andare avanti nel nostro progetto, ma non possiamo permetterci di ricomprare tutto. Potete aiutarci?". Il prossimo incontro alle Terme sarà domenica 10 ottobre dalle 9 alle 12. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto alla Terme del Corallo, rubati gli attrezzi dei volontari di Reset: "Aiutateci a ricomprarli"

LivornoToday è in caricamento