rotate-mobile
Cronaca Montenero / Via delle Carmelitane

Orrore a Montenero, trovata lungo la strada un'altra testa di gatto

Nuovo episodio scioccante nello stesso punto di alcuni giorni fa, i carabinieri invitano chiunque avesse smarrito il loro amico a quattro zampe a fare denuncia

A meno di una settimana di distanza dal primo scioccante episodio, nella giornata di ieri, domenica 24 ottobre, un'altra testa di gatto è stata trovata a Montenero, zona Pianacce, all'altezza di via delle Carmelitane. A fare la macabra scoperta sono state alcune persone che stavano facendo una passeggiata nel punto che risulta essere esattamento lo stesso di pochi giorni fa. Non appena vista la testa del povero animale hanno contattato le forze dell'ordine e raccontato quanto accaduto.

Con ogni probabilità, come nel primo caso, la testa del gatto è stata portata in quel posto in un secondo momento, vista la totale assenza di sangue nel luogo del ritrovamento. La notizia ha scosso gli abitanti della zona che, da mesi, lamentano le sparizioni dei loro amici a quattro zampe. Secondo una prima stima fatta nei vari gruppi Facebook si parla di circa 25 gatti spariti nella zona tra Montenero e Antignano. I carabinieri hanno invitato a presentare denuncia tutte le persone che hanno smarrito il loro gatto.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore a Montenero, trovata lungo la strada un'altra testa di gatto

LivornoToday è in caricamento