rotate-mobile
Cronaca

The Space Livorno, il cinema riaprirà il 19 agosto: le regole per l'accesso

L'annuncio della catena. Tutti i giorni film da 4,90 euro: obbligo di mascherina per entrare nella struttura

Il Coronavirus aveva imposto al governo la chiusura di tutti i luoghi di aggregazione, cinema compresi. La Toscana, l'11 giugno, aveva emanato un'ordinanza che consentiva alle varie sale di riaprire seguendo un rigido protocollo. A Livorno, così come in altre città, il The Space tuttavia aveva deciso di continuare a tenere abbassate le saracinesche in quasi tutte le sue filiali eccezion fatta per Grosseto, Silea, Bari e Bologna. Adesso, con un comunicato apparso sulla pagina Facebook, la grande catena ha stabilito quando i suoi cinema potranno tornare a essere usufruibili: Livorno verrà riaperto il 19 agosto e tutti i biglietti, come specificato sul sito ufficiale, costeranno 4,90 euro. 

Livorno, riapre il The Space: le regole da seguire

I biglietti già acquistati per spettacoli previsti durante le giornate di chiusura saranno sostituiti con un buono valido diciotto mesi dalla data di emissione. Per accedere alle varie strutture, la direzione ha predisposto una serie di direttive che dovranno essere seguite scrupolosamente: 

  • In ottemperanza al Dpcm dell'11 giugno, saranno raccolti i dati e le presenze; 
  • La mascherina sarà obbligatoria per entrare nel cinema e andrà tenuta nell'atrio e in fila cercando, in aggiunta, di rispettare la distanza minima di un metìro. In sala invece, dopo aver preso posto, sarà possibile rimuoverla. 
  • I biglietti sarà possibile farli all'interno della struttura, anche se è raccomandato comprarli online tramite app o sul sito ufficiale. 
  • I membri della stessa famiglia potranno sedersi accanto all'interno della sala. 
  • L'ingresso alle sale sarà scaglionato al fine di evitare assembramenti. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Space Livorno, il cinema riaprirà il 19 agosto: le regole per l'accesso

LivornoToday è in caricamento