rotate-mobile
Cronaca

Basket, Marino dopo il video con gli insulti dei tifosi Pielle: "Stop alla gogna social. Vorrei parlare con loro e capire i perché del gesto"

Il giocatore di Legnano prova a chiudere il caso con una storia su Instagram: "Coglione io che non ho capito che si trattava di una imboscata"

Il video di Tommaso Marino, play di Legnano, insultato dai tifosi della Pielle che lo avevano avvicinato con la scusa di chiedergli una foto ha fatto il giro d'Italia e non solo. Dal mondo basket sono arrivati tantissimi commenti di vicinanza al giocatore biancorosso e di condanna nei confronti dei supporter livornesi. Due giorni dopo l'accaduto però è lo stesso Marino che prova a gettare un po' di acqua sul fuoco, cercando di placare i toni e facendo un po' di autoironia dal momento che si dà deliberatamente del "coglione" perché "non ho annusato che era un'imboscata". 

I tifosi Pielle replicano a Marino: "Provocatore professionista"

Il messaggio di Marino

Questo il messaggio integrale che il giocatore ha postato in una storia su Instagram: "La gogna social non mi piace. Non volevo esporre queste persone ad insulti. Ho pubblicato il video perché continuava ad arrivarmi di continuo in svariate chat e volevo pararmi un po' il c..o anche perché ne esco con una discreta faccia da cogl...e. Non è stata una bella scena evidentemente, sappiamo tutti che abbiamo tanta strada da fare a livello di cultura sportiva. Però ho visto che il video ha fatto il giro del mondo ed è andato un po' in extra esposizione, secondo me possiamo fermarci qui. Mi piacerebbe sedermi con calma a tavola con loro per parlare e capire perché gli è venuto in mente di fare questa roba, ma soprattutto pubblicarla e mandarla in giro quando difficilmente ne esci da figo. Poi cogl...e io perché dovevo annusare che era un'imboscata". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Marino dopo il video con gli insulti dei tifosi Pielle: "Stop alla gogna social. Vorrei parlare con loro e capire i perché del gesto"

LivornoToday è in caricamento