rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pubblica Assistenza di Cecina, ecco il torneo di burraco con cena di beneficenza per l'acquisto di nuove ambulanze

A ospitare la serata sarà la Bottega Dani: l'intero ricavato sarà devoluto all'associazione di volontariato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Una nuova iniziativa benefica promossa per raccogliere fondi da destinare all'acquisto delle nuove ambulanze per la Pubblica Assistenza di Cecina. Domenica 14 maggio presso la Bottega Dani (via Vecchia Livornese a Cecina) torneo di burraco con cena. Il primo premio in palio sono due buoni del valore di 150 euro per medicina estetica donati dal dottor Pietro Mascolo. Il torneo si svolgerà dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e seguirà la cena. 

"Ringraziamo l'associazione Asso di Picche di Cecina per l'organizzazione del torneo. E grazie a Gabriele Dani che non solo ospita l'evento nel suo locale ma devolve l'intero incasso della cena alla nostra raccolta fondi - spiega Andrea Bilanceri del consiglio direttivo della Pubblica Assistenza -. L'obiettivo è ambizioso, ci servono 5 nuove ambulanze. Ma grazie all'aiuto di tutta la comunità siamo già riusciti ad acquistarne una. Grazie a tutti coloro che si stanno dando da fare per sostenerci e aiutarci".

Tutte le info utili:
Iscrizione e prenotazione cena obbligatorie: sono ammesse un massimo di 40 coppie di giocatori (cena a numero chiuso, max 80 persone).
Iscrizioni  entro il 5 maggio
Torneo: 10 euro a persona
Cena: 30 euro
Per informazioni e iscrizioni: 3938881782

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica Assistenza di Cecina, ecco il torneo di burraco con cena di beneficenza per l'acquisto di nuove ambulanze

LivornoToday è in caricamento