rotate-mobile
Cronaca Fabbricotti

Ubriaco provoca incidente e fugge: inseguito e fermato da una agente della Municipale fuori servizio

Multati entrambi gli uomini presenti nell'auto, uno di loro è stato denunciato anche per l'elevato tasso di alcol riscontrato. Il mezzo, inoltre, era assicurato con una compagnia falsa

Quando ha visto che fuggiva dopo aver provocato un incidente non ci ha pensato due volte e, nonostante non fosse in servizio, una agente della polizia municipale di Livorno, a bordo della sua auto, si è subito messa all'inseguimento del veicolo che non si era fermato dopo lo scontro. Così, insieme ad altre pattuglie prontamente intervenute dopo la segnalazione alla sala operativa, la agente è riuscita a intercettare e bloccare la macchina in viale della Libertà all'altezza di Barriera Roma nella mattina di domenica 19 settembre. 

In seguito agli accertamenti effettuati sui due trentenni di origine straniera presenti all'interno del mezzo, che si erano anche alternati alla guida dopo il verificarsi dell'incidente, è emerso che entrambi erano positivi all'alcol test e il conducente che aveva causato lo scontro non aveva mai conseguito la patente. Entrambi sono stati multati per guida in stato di ebbrezza e per uno dei due è scattata, oltre alla denuncia per guida senza patente, anche la denuncia per l'elevato tasso di alcol riscontrato. 

Il veicolo sul quale viaggiavano inoltre è risultato senza assicurazione poiché questa sarebbe stata sottoscritta con una compagnia poi risultata falsa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco provoca incidente e fugge: inseguito e fermato da una agente della Municipale fuori servizio

LivornoToday è in caricamento