rotate-mobile
Cronaca Borgo / Scali Adriano Novi Lena

Scali Novi Lena | Trovato a terra in una pozza di sangue, è gravissimo: indagano i carabinieri

Un uomo tra i 40 e i 50 anni è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione, il corpo è stato visto da alcuni passanti che hanno allertato i soccorritori

Sono gravissime le condizioni di un uomo tra i 40 e i 50 anni, trovato intorno alle 3.30 di oggi, lunedì 8 maggio, sugli scali Novi Lena. Sono stati alcuni passanti a vedere il corpo riverso a terra davanti alla cantina del Labrone, con intorno del sangue. Immediata la telefonata al 112 che ha inviato sul posto i volontari della Svs con il medico del 118 che, una volta arrivato sul posto, ha trovato l'uomo non cosciente con un importante trauma cranico e sangue intorno alla testa. Il ferito è stato quindi subito portato in ospedale dove era stata allertata la shock room, poi il trasferimento nel reparto di rianimazione.

I carabinieri davanti alle cantine per i rilievi del caso

Al momento le sue condizioni, seppur gravi, resterebbero stabili. Sugli scali Novi Lena si sono portati i carabinieri della compagnia di Livorno e il personale del nucleo investigativo dell'Arma, che ha delimitato l'area ed effettuato i rilievi. Le ipotesi che al momento sono al vaglio dei carabinieri sono la caduta accidentale dalla spalletta o la possibilità che sia stato aggredito prima di precipitare. Il personale dell'Arma è al lavoro per risalire alle generalità dell'uomo in quanto privo di documenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scali Novi Lena | Trovato a terra in una pozza di sangue, è gravissimo: indagano i carabinieri

LivornoToday è in caricamento