menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vaccino Covid, al Modigliani Forum effettuate 5mila somministrazioni in una settimana

All'hub di Livorno la visita del presidente del consiglio regionale Mazzeo e del sindaco Salvetti: "Grazie a tutti gli operatori che lavorano incessantemente"

Il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, e il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, hanno visitato nella mattina di oggi, lunedì 5 aprile, il centro vaccinale al Modigliani Forum. L'occasione è stata utile per vedere da vicino come sta procedendo la campagna in uno degli hub più grandi della Toscana: "A Pasqua e Pasquetta - le parole di Mazzeo - sono state superate le 3.500 somministrazioni. Stiamo dimostrando con i numeri un dato oggettivo: in Toscana siamo sono in grado di vaccinare nel minor tempo possibile il maggior numero di persone". 

modigliani vaccino covid-2

Il presidente ha poi voluto ringraziare tutti gli operatori che stanno lavorando incessantemente all'interno del palazzetto dello sport: "Anche durante le feste nessuno si è tirato indietro per garantire il vaccino a chi ne aveva diritto. Tutti sono davvero encomiabili: ho trovato non solo grande professionalità, ma una umanità e una attenzione alle persone davvero eccezionale. Sono venuto anche per capire dai cittadini cosa pensino e ho riscontrato un grande apprezzamento per la macchina organizzativa messa in piedi dalla Regione". 

Porrà e Mazzeo

Ad accogliere il sindaco e Mazzeo, la direttrice della Zona Distretto Livornese, Cinzia Porrà: "In questa prima settimana di attività durante la quale sono stati circa 5mila le persone vaccinate. Ci piace pensare alla nostra struttura come uno snodo della rete vaccinale regionale tant’è che vengono qui persone provenienti da tutta la Toscana". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Maltempo, tromba marina davanti alla Terrazza Mascagni: le foto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento