rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Rosignano Marittimo

Omicidio Vada, la moglie della vittima a 'La vita in diretta': "Tripla tragedia. Mio padre? Non so neppure se sia vivo"

Su Rai Uno le parole di Alessandra Fedele, figlia del ricercato Antonino - indiziato numero uno per il delitto del genero - e moglie della vittima Massimiliano Moneta: "L'epilogo peggiore per come possa finire una situazione"

"Una tripla tragedia: per mio padre, per il mio ex marito, per i miei figli. L’epilogo peggiore per come poteva finire una situazione simile”. A parlare alle telecamere de La vita in diretta, il programma di RaiUno in onda ieri giovedì 13 aprile, è Alessandra Fedele, ancora moglie ma ormai separata da Massimiliano Moneta, il 57enne di Guidonia (Roma) ucciso martedì 11 aprile a Vada in un terreno di proprietà del padre Antonino Fedele, sospettato numero uno per l'omicidio e ricercato dai carabinieri. Di lui, come di tutta la tragica vicenda, la donna dice di non sapere cosa pensare: "Non so dove sia, non so neppure se sia vivo. Non ho idea di cosa posso essere successo".

Omicidio Vada, sospetti sul suocero del 57enne ucciso a fucilate: è in fuga e ricercato

Parole che la donna avrebbe ripetuto anche agli inquirenti dichiarando fin da subito di essere arrivata dopo sul luogo del delitto e di non sapere perché l'ormai ex marito dovesse incontrarsi con il padre. "Sono tre giorni che mi sto domandando perché lui fosse lì - ha quindi detto la donna a La vita in diretta -. Non si sono mai incontrati in tre anni, non capisco perché si sarebbero dovuti incontrare proprio quel giorno". E alla domanda se il padre Antonino potesse aver ucciso per vendetta, ovvero in conseguenza alla condizione della figlia coinvolta in una relazione turbolenta ormai all'epilogo e con controversie sui figli minori, la donna ha risposto: "Che devo pensare? Io sono nuovamente una vittima fondamentalmente, mi sento nuovamente una vittima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Vada, la moglie della vittima a 'La vita in diretta': "Tripla tragedia. Mio padre? Non so neppure se sia vivo"

LivornoToday è in caricamento