rotate-mobile
Cronaca

Vandali all'area giochi della Terrazza Mascagni, la Curva Nord: "Estranei all'accaduto, ma puliremo le scritte"

Qualcuno aveva imbrattato scivoli e altalene utilizzando la firma degli ultras: "Uno stupido si è voluto ritagliare cinque minuti di attenzione"

Non si è fatta attendere la replica della Curva Nord Fabio Bettinetti al gesto sconsiderato di qualche vandalo che ha pensato bene di imbrattare gli scivoli e le casine dell'area giochi per bambini alla Terrazza Mascagni firmandosi con la tipica sigla del tifo organizzato. CNFB. Gli ultras, in un comunicato, prendono le distanze da quanto accaduto: "Venuti a conoscenza dai social che qualche stupido ha utilizzato il nome di un'intera curva per ritagliarsi cinque minuti di attenzione, siamo costretti a chiarire, visto che purtroppo serve, che non abbiamo alcun collegamento con l'indegno gesto compiuto sui giochi per bambini alla terrazza Mascagni.  Non soltanto, diciamo che chi si è reso protagonista di tale infamia probabilmente non conosce la nostra mentalità, oppure ha voluto direttamente arrecare danno a noi ed al nome che portiamo".

Poi una promessa e un avvertimento: "Per dare dimostrazione a tutti i detrattori, gli eroi da social, di quanto siamo estranei al fatto, ci organizzeremo per pulire le scritte al solo fine di far capire che è un gesto che niente ha a che vedere con la nostra mentalità. Ed in futuro, oltre ad avvisare chiunque di non farsi mai sorprendere a fare una cosa simile, se verremo a conoscenza che qualcuno che in qualsiasi maniera è vicino alla curva (dubitiamo fortemente) che compie atti simili, dovrà vedersela direttamente con noi". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali all'area giochi della Terrazza Mascagni, la Curva Nord: "Estranei all'accaduto, ma puliremo le scritte"

LivornoToday è in caricamento