rotate-mobile
Cronaca Campiglia Marittima

Manovre e sorpassi azzardati a folle velocità sulla Variante, in auto nasconde 2 etti di droga: arrestato

L'uomo è stato fermato dai carabinieri nei pressi di Campiglia Marittima. A casa nascondeva anche due pistole

Ha messo in serio pericolo l'incolumità di altri automobilisti e quando i carabinieri lo hanno fermato è stato trovato in possesso di droga mentre nella sua abitazione nascondeva due pistole. Per questo un 54enne di Campiglia Marittima è stato multato e arrestato dai carabinieri e condotto alle Sughere. Durante un controllo sulla Variante Aurelia i militari dell'Arma hanno notato, in prossimità dell'uscita di Campiglia Marittima, un minivan Volkswagen che sfrecciava a fortissima velocità eseguendo una serie di manovre azzardate. 

Dopo un breve inseguimento, il mezzo è stato fermato e il conducente sanzionato ai sensi del codice della strada per velocità non commisurata e inosservanza delle condizioni di sicurezza. Successivamente è stata eseguita una perquisizione all'interno del veicolo che ha dato modo di recuperare, occultati in un giubbotto, 2 panetti per complessivi di 200 grammi di hashish. 

Alla luce di quanto scoperto i carabinieri hanno eseguito una perquisizione anche nella casa del 54enne dove sono state rinvenute due pistole, una scacciacani completa di munizionamento a salve e una fedele riproduzione di Beretta 92fs completa di pallini priva di tappo rosso, occultate all'interno di un container nei pressi dell'abitazione. Quanto rinvenuto è stato sequestrato mentre l'uomo è stato condotto in carcere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manovre e sorpassi azzardati a folle velocità sulla Variante, in auto nasconde 2 etti di droga: arrestato

LivornoToday è in caricamento