rotate-mobile
Cronaca Venezia / Via Borra

Venezia, sorpreso con la droga a bordo di uno scooter: denunciato 27enne

La polizia lo ha fermato dopo una breve colluttazione. Il suo complice invece è riuscito a fuggire non prima di aver fatto cadere la sostanza stupefacente

Un cittadino marocchino di 27 anni è stato denunciato dalla polizia per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio dopo un breve inseguimento nella notte tra il 28 e il 29 luglio. Gli stavano svolgendo un normale giro di controllo nel quartiere Venezia quando, arrivati in via Borra, hanno visto due persone a bordo di uno scooter che si aggiravano con fare sospetto. Alla vista della macchina della polizia, i giovani si sono dati alla fuga. L'inseguimento è stato breve visto che in via della Madonna i malviventi hanno abbandonato il mezzo per tentare la fuga a piedi. Il 27enne, dopo una breve colluttazione, è stato fermato mentre il suo complice è scappato dopo aver fatto cadere un calzino contenente 12 invlucri di cocaina. 

Girava con un coltello, denunciato

Sempre nella sera del 28 luglio, gli agenti delle volanti, in via Giordano Bruno, hanno provveduto al controllo di un cittadino tunisino del 1978 con precedenti penali e obbligo di presentazione in polizia giudiziaria. L'uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 18 centimetri di cui 8 di lama. L'arma è stata sequestrata mentre il 41enne è stato denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, sorpreso con la droga a bordo di uno scooter: denunciato 27enne

LivornoToday è in caricamento