rotate-mobile
Cronaca Venezia / Piazza Dei Domenicani, 2

Venezia, "parcheggia" l'auto in mezzo a piazza dei Domenicani e blocca la strada per un'ora: multata

Incredibile quanto accaduto all'angolo con via del Forte San Pietro. La conducente poi si sarebbe giustificata dicendo che aveva lasciato vettura in un'altra zona e che non si sapeva spiegare come mai si trovasse là

Ha davvero dell'incredibile quanto avvenuto stamattina, mercoledì 21 settembre, intorno alle 9 tra piazza dei Domenicani e via del Forte San Pietro. La strada è rimasta bloccata per oltre un'ora a causa di un'auto che era stata  "parcheggiata" nel mezzo della strada impedendo il transito alle vetture dei residenti e mezzi di Aamps che hanno accumulato un notevole ritardo nel ritiro della raccolta differenziata.  Nella chiesa dei Domenicani era in corso la cerimonia per San Matteo, patrono della guardia di finanza e le fiamme gialle, a causa del trambusto che si era creato in zona, sono uscite per capire cosa stesse succedendo e come mai la macchina fosse stata lasciata nel bel mezzo della piazza. 

auto divieto di sosta piazza dei domenicani4-2

All'inizio qualcuno pensava che un genitore avesse "abbandonato" l'auto per andare d'urgenza al vicino asilo Alveare ma quando i finanzieri hanno chiesto informazioni alla struttura non hanno trovato alcun riscontro. Visto che la situazione non si sbloccava, gli automobilisti hanno iniziato a chiamare la Municipale per chiedere l'immediato intervento di un carroattrezzi per rimuovere la vettura. 

auto divieto di sosta piazza dei domenicani3-2

Quando il mezzo pesante è arrivato sul posto e ha iniziato le manovre per agganciare l'auto, si è subito palesata la conducente che davanti alle rimostranze dei finanzieri per come aveva parcheggiato, si è giustificata affermando di "aver lasciato l'auto in un'altra posizione" e che non sapeva spiegarsi come fosse finita li. La versione della donna però non è stata ritenuta credibile visto che la vettura aveva il freno a mano tirato. Al termine degli accertamenti, per lei è scattata una multa oltre al pagamento del carroattrezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venezia, "parcheggia" l'auto in mezzo a piazza dei Domenicani e blocca la strada per un'ora: multata

LivornoToday è in caricamento