rotate-mobile
Cronaca Ospedale

Via Badaloni, al via i lavori di risanamento e asfaltatura: come cambia la viabilità

Cantieri al via dal 3 giugno. Per la sua realizzazione, il progetto è stato diviso in quattro fasi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa da parte del Comune rigurdanti i lavori stradali in via Badaloni. 

Partono lunedì 3 giugno i lavori per il risanamento e l'asfaltatura della carreggiata in via Badaloni. I lavori si svolgeranno in 4 fasi e per ogni fase sono state disposte diverse modifiche alla viabilità.

Fase 1 
Da lunedì 3 a mercoledì 5 giugno sarà istituito il senso unico di marcia in via Badaloni, nel tratto compreso tra viale Alfieri e via Menasci (direzione via Menasci – viale Alfieri). Nello stesso tratto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. 

Fase 2 
Da giovedì 6 a venerdì 7 giugno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Badaloni nel tratto compreso tra via Menasci e via Carega, con restringimento della carreggiata e direzione obbligatoria a destra in via Carega all'altezza dell'intersezione con via Badaloni.

Fase 3
D
a lunedì 10 a mercoledì 12 giugno sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Badaloni, nel tratto compreso tra via Carega e via Palloni, con restringimento della carreggiata e direzione obbligatoria a sinistra in via Carega all'altezza dell'intersezione con via Badaloni. 

Fase 4 
Da giovedì 13 a venerdì 14 giugno sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Badaloni, nel tratto compreso tra via Palloni e via del Risorgimento, con direzione obbligatoria a sinistra in via Carega all'altezza dell'intersezione con via Badaloni. Contemporaneamente sarà istituito il senso unico di marcia in via Badaloni nel tratto compreso tra via Trieste e via Carega (direzione via Trieste – via Carega)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Badaloni, al via i lavori di risanamento e asfaltatura: come cambia la viabilità

LivornoToday è in caricamento