rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Piero Donnini

Sorgenti | Non paga la prestazione sessuale e fugge: inseguito e speronato, si ribalta con l'auto

L'uomo sarebbe stato minacciato con un coltello prima di scappare via. Sul caso indaga la polizia

Si sarebbe rifiutato di pagare una prestazione sessuale a pagamento fuggendo via con la sua auto. Tuttavia, secondo il racconto fornito da un 35enne marocchino agli agenti, sarebbe stato inseguito da una trans, non ancora identificata dalla polizia, che, con la sua macchina, l'ha speronato facendolo ribaltare in via Donnini. L'episodio è successo intorno alle 5 di stanotte, venerdì 5 novembre. Un 35enne di origine marocchina si era recato in zona Stazione e qui, secondo quanto ricostruito, avrebbe chiesto una prestazione sessuale a una trans sua conoscente. 

Subito dopo aver consumato il rapporto però, l'uomo non avrebbe pagato quanto pattuito in precedenza ed è per questo che sarebbe stato minacciato con un coltello. Alla vista dell'arma, è scappato a bordo della sua auto sperando di far perdere le proprie traccie. Tuttavia la trans, pretendendo il pagamento, l'ha inseguito e lo avrebbe speronato all'altezza di via Donnini per poi fuggire via.

La vettura del 35enne, a causa dello scontro, si è ribaltata su un fianco con l'uomo che, sotto choc, ha chiamato subito i soccorsi. Sul posto si sono potate un'ambulanza dell'Svs che lo ha medicato e la polizia alla quale l'uomo ha raccontato l'accaduto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorgenti | Non paga la prestazione sessuale e fugge: inseguito e speronato, si ribalta con l'auto

LivornoToday è in caricamento