menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto fuori controllo abbatte semaforo in via dei Funaioli. La Municipale: "Presto sarà riposizionato"

Lunedì scorso 13 gennaio una macchina è finita sull'isola in asfalto provocando il crollo della segnaletica stradale

Un cartello stradale abbattuto e un semaforo sparito. È quanto hanno segnalato in questi giorni alcuni residenti in zona San Jacopo che, attraversando via dei Funaioli all'angolo con viale Italia, hanno notato l'assenza di uno dei due semafori che regolano il traffico nel suddetto tratto stradale, precisamente quello posizionato sulla piccola isola in asfalto in mezzo alla carreggiata tra le due opposte corsie di marcia. 

funaioli (1)-2

A spiegarne le ragioni è la polizia municipale che, interpellata, chiarisce i motivi di quanto accaduto: "Nelle prime ore del mattino di lunedì scorso 13 gennaio - dicono dalla Municipale -, un'auto fuori controllo è finita sull'isola, abbattendo il semaforo e un cartello stradale. L'ufficio che si occupa degli impianti si è già attivato per ripristinare quanto prima il semaforo, mentre il cartello è già stato riposizionato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Festival di Sanremo, Ibrahimovic in ritardo alla terza serata: "Bloccato in autostrada, accompagnato da un motociclista diretto a Livorno". Video

Attualità

Ultimo concerto, il grido disperato dei Live Club sul palco del Festival di Sanremo: "Senza di noi le città sono più brutte e vuote"

Attualità

Polizia, il nuovo questore si presenta alla città: "Comprensione e umanità, il territorio non si controlla militarizzandolo"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LivornoToday è in caricamento