rotate-mobile
Cronaca Centro

Via Grande si veste a festa: bancarelle e musica nella giornata dedicata alle biciclette

Domenica 21 novembre mercato straordinario per le vie della città, in concomitanza con la pedalata in centro. Le modifiche alla viabilità

Via Grande è pronta a vestirsi a festa per domenica prossima, 21 novembre, quando quella che è una delle arterie principali della città ospiterà operatori del commercio alimentare e non. Un appuntamento del tutto speciale, che si svolgerà in concomitanza con la 'giornata in bici', ossia una di quelle domeniche nell'ambito delle quali la cittadinanza è invitata a lasciare a casa l'auto e a spostarsi a piedi, in bicicletta e con i mezzi pubblici. 'Via Grande in festa' è invece una iniziativa organizzata dalla Confcommercio. Previsto anche il passaggio della banda per le strade della città. 

Lo svolgimento delle iniziative coinvolgerà vie e piazze del centro di Livorno, ovvero: via Grande, nel tratto compreso tra via delle Commedie e piazza Grande e nel tratto compreso tra piazza Grande e piazza della Repubblica, piazza Grande, piazza del Municipio nel tratto tra via Cogorano e la rotatoria antistante via San Giovanni e la stessa via Cogorano, salvo il transito dei veicoli dei residenti in via Fiume. Per quanto riguarda le modifiche alla viabilità dalle 14 verranno chiuse piazza Cavour, fino a piazza Attias, e via Cairoli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Grande si veste a festa: bancarelle e musica nella giornata dedicata alle biciclette

LivornoToday è in caricamento