rotate-mobile
Cronaca de Larderel

Via De Larderel, fuga di gas in un appartamento: intossicati due anziani

Determinante l'intervento dei volontari dell'Svs che sentendo uno strano odore hanno condotto fuori dall'abitazione la coppia

Due persone sono rimaste intossicate a seguito di una fuga di gas nel loro appartamento in via De Larderel nella mattina di oggi, mercoledì 30 novembre. Erano circa le 10.30 quando l'Svs ha riportato nella sua abitazione un anziano dopo che era stato dimesso dal pronto soccorso. Ad aspettarlo vi era la moglie, ma dopo pochi minuti i volontari hanno sentito uno strano odore all'interno della casa e in poco tempo hanno capito che si trattava di gas. Dopo aver aperto le finestre hanno trasportato la coppia, lievemente intossicata, fuori dall'appartamento e con un altro mezzo l'hanno accompagnata all'ospedale per ulteriori accertamenti. 

Fuga di gas in via de Larderel (2)

Nel mentre sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco che ha messo in sicurezza l'area e individuato la causa del problema. Da un piccolo contatore infatti vi era una fuoriuscita di gas e quindi è stato necessario far arrivare anche i tecnici di Asa affinché cambiassero il dispositivo. Fortunatamente nessuno degli altri condomini è rimasto intossicato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via De Larderel, fuga di gas in un appartamento: intossicati due anziani

LivornoToday è in caricamento