rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Via Mondolfi, anziano investito sulle strisce. La figlia: "Chi l'ha travolto è scappato lasciandolo ferito a terra"

L’incidente è avvenuto nella mattina di sabato 6 maggio, le condizioni dell’uomo sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita

"È scappato senza prestare soccorso, lasciandolo ferito a terra". Un anziano livornese è stato travolto nella mattina di sabato scorso, 6 maggio, mentre attraversava sulle strisce pedonali all'altezza di via Mondolfi, alla rotatoria in direzione Ardenza a pochi metri dal Parco del Mulino. L'automobilista che l'ha colpito non si sarebbe fermato a soccorrere l'anziano che adesso si trova ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

A lanciare l'appello è la figlia dell'uomo: "Fortunatamente - spiega -  mio padre è stato soccorso da una coppia di passaggio in scooter che ha allertato l'ambulanza ed ha fornito informazioni preziose alla polizia municipale che è intervenuta per i rilievi e sta cercando di individuare l'automobilista responsabile di lesioni gravi, fuga e omissione di soccorso. Spero - ha concluso - che si riescano a individuare altri testimoni e a far sapere all'investitore che la polizia municipale lo sta cercando". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Mondolfi, anziano investito sulle strisce. La figlia: "Chi l'ha travolto è scappato lasciandolo ferito a terra"

LivornoToday è in caricamento