rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Picchianti / Via Pian di Rota, 8

Via Pian di Rota, tentato furto da Imai: il titolare ferma i ladri, poi accusa un malore

Momenti di grande apprensione nel negozio al Picchianti. La polizia ha preso in custodia i due ladri, uno dei quali è minorenne

Sono stati momenti di grande apprensione quelli vissuti nella mattina di oggi, giovedì 20 ottobre in via Pian di Rota, dove il titolare di Imai ha accusato un malore dopo aver sorpreso due ladri, uno dei quali minorenne, all'interno del suo negozio. Erano circa le 11.30 quando il proprietario del mercatone ha notato due persone che si aggiravano con fare sospetto tra gli scaffali. Poco dopo entrambi hanno tentato di uscire dal negozio con alcuni oggetti che non erano stati pagati, ma sono stati fermati dal pronto intervento del proprietario che è riuscito a bloccarli in attesa dell'arrivo della polizia. 

Poco dopo l'arrivo degli agenti, che hanno preso in custodia i due malviventi per portarli in questura, il titolare, un uomo di 40 anni, ha accusato un malore dovuto allo choc per quanto appena accaduto. Sul posto sono state fatte arrivare due ambulanze dell'Svs, di cui una con il medico del 118 che ha prestato le prime cure al titolare prima di accompagnarlo al pronto soccorso per i dovuti accertamenti. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pian di Rota, tentato furto da Imai: il titolare ferma i ladri, poi accusa un malore

LivornoToday è in caricamento