rotate-mobile
Cronaca Garibaldi / Via della Pina d'Oro

Via della Pina d'Oro, la lite degenera: 23enne soccorso sanguinante in strada

Il giovane inizialmente aveva riferito di essere stato aggredito con un coltello, ma dopo la ricostruzione dei carabinieri è emerso che sarebbe stato morso da un cane

Sono stati momenti di paura quelli che si sono vissuti tra via della Pina d'Oro e piazza dei Mille intorno alle 14.30 di oggi, giovedì 2 febbraio. Due persone, secondo quanto ricostruito, hanno iniziato a discutere animatamente per futili motivi all'interno di un negozio della zona. Poco dopo la discussione si è spostata all'esterno e in poco tempo dalle parole si è passati ai fatti. Ad avere la peggio è stato un 23enne di origine tunisina, irregolare sul territorio, che prima è stato aggredito con una cassetta di legno e poi morso da un cane, probabilmente impaurito per quanto stava accadendo, a un braccio. In un primo momento, la chiamata arrivata in questura riferiva che il giovane aveva ricevuto una coltellata, ma le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona hanno smentito questa ricostruzione. 

I carabinieri in Via della Pina d'oro

Sul posto sono intervenuti i volontari dell'Svs con il medico che hanno prestato le prime cure al 23enne prima di portarlo in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell'accoltellamento si sono portati anche carabinieri e polizia per le indagini del caso e ascoltare i testimoni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via della Pina d'Oro, la lite degenera: 23enne soccorso sanguinante in strada

LivornoToday è in caricamento