rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Viabilità: lavori in via di Popogna. Come cambia la circolazione

Chiusura temporanea della strada provinciale 8. I lavori inizieranno il 13 febbraio e dureranno tre giorni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Nell'ambito dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade provinciali, è in programma un intervento di risanamento stradale che interesserà gli ultimi 300 metri della SP 8 - via di Popogna, a partire dal Km 13+700 fino all'ingresso del Gabbro. I lavori, per un costo di circa 40 mila euro, riguarderanno il rifacimento del piano stradale e il successivo ripristino della segnaletica orizzontale.
Al fine di consentire l'esecuzione in sicurezza delle opere e tenuto conto delle ridotte dimensioni della carreggiata, la strada sarà chiusa completamente al traffico veicolare per tutto il tempo necessario alle attività previste. Fanno eccezione i mezzi di trasporto pubblico per i quali è garantito il regolare passaggio nelle fasce orarie di maggior transito. L'interdizione alla circolazione è programmata a partire dalla mattina di mercoledì 13 febbraio con orario 8-18, per una durata complessiva stimata in due, massimo tre giorni lavorativi, fatte salve eventuali condizioni meteo avverse. Inoltre, al fine di ridurre ulteriormente i disagi per la circolazione, sarà adeguatamente segnalato un percorso alternativo per gli automobilisti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità: lavori in via di Popogna. Come cambia la circolazione

LivornoToday è in caricamento