rotate-mobile
Cronaca Ardenza mare / Viale Italia

Viale Italia | Gli rovinano la fiancata dell'auto e scappano, l'appello: "Cerco testimoni, aiutatemi"

L'incidente è avvenuto il 20 luglio all'altezza dei Casini di Ardenza: "Mi hanno provocato un danno per centinaia di euro"

"Mi hanno fatto diverse centinaia di euro di danni e poi sono scappati, cerco qualche testimone che possa darmi una mano". Inizia così l'appello di Giorgio, un cittadino livornese che la mattina del 20 luglio ha trovato la sua auto, una  Suzuki S-cross, con la fiancata tutta rovinata: "La vettura era parcheggiata all'altezza dei Casini di Ardenza - il suo racconto - e quando sono andato a prenderla ho trovato questa bella sorpresa. L'incidente è avvenuto in un orario compreso tra le 9.30 e le 13". 

Giorgio poi entra più nel dettaglio: "È stata una Smart bianca che ha sbandato colpendo la mia macchina. Nonostante il grave danno provocato, il conducente ha proseguito come se nulla fosse. Lo specchietto l'ho dovuto legare con il film di plastica altrimenti restava ciondoloni attaccato solamente al cavo di alimentazione. Chi avesse visto qualcosa può chiamarmi al 335.74.00.482". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Italia | Gli rovinano la fiancata dell'auto e scappano, l'appello: "Cerco testimoni, aiutatemi"

LivornoToday è in caricamento