rotate-mobile
Cronaca Piombino

Piombino, spacca una bottiglia in testa all'ex compagno minacciando anche la madre: arrestata 34enne

La violenza al culmine di un litigio quando la donna, rimasta a convivere a casa di lui dopo la fine della relazione, si è scagliata contro l'ex. Poi l'intervento dei carabinieri

Non potrà più avvicinarsi all'abitazione dell'ex compagno, un 49enne residente a Piombino, con il quale continuava a vivere nonostante la fine della relazione sentimentale. È questo il provvedimento stabilito dal gip del tribunale di Livorno nei confronti di una straniera di 34 anni, arrestata nelle prime ore di sabato 12 febbraio con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, che al culmine di un litigio notturno si è scagliata contro l'uomo spaccandogli in testa una bottiglia di vetro. Questo quanto ricostruito dai carabinieri di Piombino Portovecchio che hanno soccorso la vittima, scesa in strada per sottrarsi alle violenze della donna e poi  accompagnata al pronto soccorso con ferite guaribili in sette giorni.

Ai militari, l'uomo avrebbe raccontato i contorni dell'intera vicenda, ovvero una convivenza travagliata dopo l'interruzione del rapporto sentimentale, con continue minacce anche alla madre di lui anch'essa residente nella stessa abitazione. Quindi i comportamenti sempre più aggressivi della ex, determinati anche dall'abuso di alcol, fino all'escalation di violenza e all'aggressione di sabato scorso, col conseguente arresto della 34enne, convalidato poi dal gip di Livorno che disponeva infine del divieto di avvicinamento della donna all'abitazione di residenza dell'ex compagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piombino, spacca una bottiglia in testa all'ex compagno minacciando anche la madre: arrestata 34enne

LivornoToday è in caricamento