Castiglioncello, spunta il mega yacht New Secret: ha eliporto, spa, piscina e cabine super lusso. Foto e video
È stato avvistato nella giornata di lunedì 3 luglio al largo della costa, è tra i 200 più grandi al mondo
È stato avvistato nella giornata di lunedì 3 luglio nelle acque al largo di Castiglioncello, e non è certo passato inosservato. Si tratta del mega yacht New Secret, lungo 74 metri e costruito nel 2017 da Amels Holland nei cantieri di Vlissingen. Un mezzo, considerato tra i 200 più grandi al mondo, progettato da Tim Heywood e consegnato al proprietario, Lopes Family di San Paolo, nel giugno del 2019. Si tratta di un vero e proprio gioiello, che del resto le acque della nostra toscana in questi mesi spesso e volentieri ospitano.
Torna il ‘Bravo Eugenia’, lo yacht da 250 milioni di dollari del proprietario dei Dallas Cowboys: è tra i più lussuosi al mondo
Scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, ha l'eliporto a bordo e può ospitare fino ad un massimo di 18 passeggeri che possono usufruire di 6 cabine dotate di ogni tipo di comfort. A bordo anche una piscina e una spa. Battente bandiera delle isole Marshall è arrivato al largo di Castiglioncello da Castellamare di Stabia ed è diretto a Livorno.