rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavoro, assunzione a tempo indeterminato in Casalp: requisiti e come fare domanda

Si cerca un profilo tecnico. Per inviare la propria candidatura c'è tempo fino al 13 luglio

Casalp ha indetto una selezione pubblica per l'assunzione a tempo intederminato di un dipendente profilo tecnico. Per inviare le proprie domande c'è tempo fino al 13 luglio. Per partecipare occorre aver compiuto 18 anni, non aver riportato condanne penali o non essere in stato di interdizione dai pubblici uffici ed avere i requisiti richiesti per il profilo professionale ricercato. 

Nel caso di ricezione di un numero di domande superiore a 50, Casalp potrà effettuare una preselezione mediante il ricorso a test selettivi o a prove psico-attitudinali, con la consulenza di una società specializzata. In tale caso accederanno alla selezione i primi 20 candidati risultati idonei. 

Casalp, selezione per un profilo tecnico

Per accedere alla selezione, oltre ai requisiti sopracitati, il candidato dovrà essere in possesso anche di un  diploma di durata quinquennale di Geometra o titoli equipollenti. La domanda di ammissione (scaricabile a questo link) potrà essere inoltrata: 

  • In busta chiusa e consegnata direttamente o spedita con raccomandata, a Casa Livorno e Provincia Spa – Viale Ippolito Nievo, 57 – 57122 Livorno. Sul retro della busta oltre alle generalità del mittente dovrà essere specificato "Selezione per n. 1 dipendente liv. B3 - indirizzo tecnico"; 
  • per via telematica alla casella di posta elettronica certificata info.casalp@pec.it, mediante inoltro dall’utenza personale di posta elettronica certificata. Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Selezione per n. 1 dipendente liv. B3 - indirizzo tecnico". I documenti a corredo della domanda dovranno essere prodotti in formato PDF e allegati al messaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, assunzione a tempo indeterminato in Casalp: requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento