Offerte di lavoro

Lavoro, tre assunzioni a tempo indeterminato in Casalp: requisiti e come fare domanda

Si cercano un profilo tecnico e due contabili. C'è tempo per inviare la propria candidatura entro il 3 luglio

Casalp ha indetto due selezioni pubbliche per le seguenti assunzioni a tempo intederminato: un dipendente profilo tecnico e due contabili. Per inviare le proprie domande c'è tempo fino al 3 luglio. Per partecipare occorre aver compiuto 18 anni, non aver riportato condanne penali o non essere in stato di interdizione dai pubblici uffici ed avere i requisiti richiesti per il profilo professionale ricercato. 

In caso di un elevato numero di partecipanti o qualora lo richiedano particolari circostanze, può essere stabilito un procedimento di preselezione dei concorrenti mediante prove attitudinali, anche con affidamento all’esterno a ditte specializzate. 

Casalp, selezione per un profilo tecnico

Per accedere alla selezione, oltre ai requisiti sopracitati, il candidato dovrà essere in possesso anche di un  diploma di durata quinquennale di Geometra o titoli equipollenti. La domanda di ammissione (scaricabile a questo link) potrà essere inoltrata: 

  • In busta chiusa e consegnata direttamente o spedita con raccomandata, a Casa Livorno e Provincia Spa – Viale Ippolito Nievo, 57 – 57122 Livorno. Sul retro della busta oltre alle generalità del mittente dovrà essere specificato "Selezione per n. 1 dipendente liv. B3 - indirizzo tecnico"; 
  • per via telematica alla casella di posta elettronica certificata info.casalp@pec.it, mediante inoltro dall’utenza personale di posta elettronica certificata. Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Selezione per n. 1 dipendente liv. B3 - indirizzo tecnico". I documenti a corredo della domanda dovranno essere prodotti in formato PDF e allegati al messaggio. 

Casalp, selezione per due profili contabili

Per accedere alla selezione, oltre ai requisiti sopracitati, il candidato dovrà essere in possesso anche di un  diploma di durata quinquennale di Ragioniere e Perito Commerciale o titoli equipollenti. La domanda di ammissione (scaricabile a questo link) potrà essere inoltrata:

  • In busta chiusa e consegnata direttamente o spedita con raccomandata, a Casa Livorno e Provincia Spa – Viale Ippolito Nievo, 57 – 57122 Livorno. Sul retro della busta oltre alle generalità del mittente dovrà essere specificato "Selezione per n. 2 dipendente liv. B3 - indirizzo contabile"; 
  • per via telematica alla casella di posta elettronica certificata info.casalp@pec.it, mediante inoltro dall’utenza personale di posta elettronica certificata. Nell’oggetto dovrà essere indicata la dicitura “Selezione per n. 2 dipendente liv. B3 - indirizzo contabile". I documenti a corredo della domanda dovranno essere prodotti in formato PDF e allegati al messaggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, tre assunzioni a tempo indeterminato in Casalp: requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento