rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Lavoro, graduatoria Aamps per operatori porta a porta: come fare domanda

I candidati dovranno essere in possesso di patente di guida categoria C e CQC in corso di validità e avere massimo 50 anni. Per partecipare c'è tempo fino al 7 luglio

Aamps ha aperto una selezione per la formazione di una graduatoria per assumere a tempo determinato (12 mesi) operatori abilitati alla raccolta differenziata Porta a Porta. Il termine ultimo per presentare le domande è il 7 luglio alle 12. La selezione non dà luogo ad alcun impegno di assunzione da parte di Aamps essendo finalizzata solo alla formazione di una graduatoria per gli utilizzi che l'azienda riterrà utili secondo le proprie specifiche necessità (in fondo all'articolo è possibile consultare il bando completo). 

Chi può partecipare alla selezione

Il profilo dovrà avere le competenze necessarie a svolgere i servizi di raccolta differenziata presso il territorio comunale di Livorno e le attività accessorie: carico, scarico, conduzione di veicoli e mezzi d’opera in autonomia o in concorso con altri operatori. Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno: 

  • essere in possesso di patente di guida categoria C e CQC (carta di qualificazione del conducente) in corso di validità; 
  • avere un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
  • avere un diploma di scuola secondaria di I° grado;
  • non aver superato i 50 anni di età; 
  • avere idoneità fisica verificata con visita medica preventiva. 

Come presentare domanda 

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare domanda di adesione in carta semplice, compilando l’apposito modulo predisposto Aamps, in forma di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. I moduli di domanda sono disponibili all’ufficio segreteria e sul sito web di Aamps. La domanda di ammissione va redatta mediante il modello predisposto. 
a domanda di partecipazione dovrà pervenire:

  • a mezzo raccomandata entro le 12 del 7 luglio 2019; 
  • mediante consegna a mano entro le 12 del 7 luglio direttamente alla sede legale della società (Via dell’Artigianato 39/b).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, graduatoria Aamps per operatori porta a porta: come fare domanda

LivornoToday è in caricamento