Sabato, 31 Luglio 2021
Offerte di lavoro

Lavoro, la Provincia a caccia di quattro impiegati: requisiti e come fare domanda

Previste assunzioni a tempo indeterminato. Le candidature vanno inviate entro il 26 febbraio

La Provincia di Livorno ha aperto tre bandi finalizzati all'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 profili professionali informatico e amministrativo. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è il 26 febbraio. Il primo (un posto) è riservato ai laureati in in Informatica, Ingegneria informatica, Tecniche e metodi per la società della informazione, Sicurezza informatica. Al secondo (un posto) possono accedere i laureati in Giurisprudenza, Teoria e tecniche della normazione e dell'informazione giuridica. All'ultimo invece (due posti) possono partecipare i laureati Economia e Commercio, Scienze dell’economia e Scienze economico-aziendali e Scienze economico-aziendali. 

Tutte le domande dovranno essere inviate: 

  • a mezzo di posta certificata (PEC) al seguente indirizzo: provincia.livorno@postacert.toscana.it entro le 24 del 26 febbraio; 
  • a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R. indirizzata alla Provincia di Livorno, Servizio Organizzazione e sviluppo risorse umane, Piazza del municipio, n. 4, 57123 Livorno. Anche in questo caso occorrerà inviare il tutto entro il 26 febbraio e non farà fede il timbro postale. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro, la Provincia a caccia di quattro impiegati: requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento