Polo per la salute, l'Svs cerca personale infermieristico: domande entro il 20 settembre

Per inviare la propria candidatura è necessario collegarsi al sito www.polosalute.it e accedere alla sezione "Lavora con noi"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato da parte dell'Svs riguardante la ricerca di personale infermieristico per il Polo della salute. 

La Svs Gestione Servizi ricerca personale infermieristico per l’ampliamento delle attività del Polo per la Salute a Livorno.
Per partecipare alla selezione è necessario essere in possesso del diploma di laurea in Infermieristica. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il 20 settembre alle 15. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ricordiamo, inoltre, che è importante indicare sul proprio curriculum, il consenso al trattamento dati personali, pena la non ammissione alla selezione. È possibile inviare la propria candidatura sul sito www.polosalute.it nella sezione "Lavora con noi". 

Torna su
LivornoToday è in caricamento